Trailer Sei Passi Nel Giallo

Sei passi nel giallo

“GEMELLE”
TV Movie (100’)
Regia di Roy Bava
MEDIASET ( CANALE 5)


"PRESAGI"
Regia di Lamberto Bava


"OSTAGGI" (the captives)
Regia di Lamberto Bava


"OMICIDIO SU MISURA" (tailor made murder)
Regia di Lamberto Bava


“SOUVENIRS”
TV Movie (100’)
Regia di Edoardo Margheriti
MEDIASET ( CANALE 5)


“SOTTO PROTEZIONE”

con Adriano Giannini, Katrina Law, Enrico Silvestrin
TV Movie (100’)
Regia di Edoardo Margheriti
MEDIASET ( CANALE 5)





Sinossi GEMELLE
Angela Wyler, tornata in Italia dopo aver vissuto sei mesi negli Stati Uniti con suo marito, chiede al commissario Valerio Strada – un suo ex compagno d’infanzia - di ritrovare la sua gemella Christine, di cui non ha notizie dal proprio matrimonio, fortemente osteggiato dalla sorella. Malgrado avesse avuto una storia con Christine, conclusasi anni prima in maniera drammatica, Valerio accetta l’incarico. Mentre le ricerche del commissario non portano a niente e Christine sembra essere sparita nel nulla – nella piccola città pugliese avvengono strani omicidi. Il commissario Strada, non tarda molto a scoprire un possibile coinvolgimento di Christine in questi omicidi.

PRESAGI
Annalisa Dossi è una medium. Dopo avere sognato il brutale omicidio di una bambina, decide di andare alla polizia. In quelle stesse ore, una bambina di nome Alice è veramente scomparsa. In commissariato, Annalisa conosce Harry Chase, un ex agente dell’FBI in pensione che si è ritirato a vivere a Malta da qualche anno e che decide di aiutarla. E’ chiaro che la bambina sognata da Annalisa non è Alice, ma allora chi è? Ed è veramente in pericolo come sembra credere la medium?

OSTAGGI
Tre giovani sbandati rubano l’incasso di una discoteca, lasciando un morto dietro di sé. Braccati dalla polizia, i tre si rifugiano in una villa isolata, prendendo in ostaggio un’intera famiglia: Dave, Giovanna e i loro figli, Thomas di sei anni e Alice di sedici. Vogliono solo aspettare qualche ora, in attesa che le acque si calmino, ma la ferita riportata dal loro capo durante la fuga mette a rischio gli equilibri di potere all’interno della banda e Kyle, il più pericoloso dei tre, inizia lentamente a prendere il sopravvento. Ora la famiglia deve lottare per la vita.

OMICIDIO SU MISURA
Il noto giallista americano Randy Williams si sveglia a bordo di uno yacht. Mette lentamente a fuoco i dettagli della sera precedente: l’incontro alla presentazione del suo romanzo con la bellissima Michelle, che ora sembra scomparsa, e la notte passata insieme. Randy torna a casa dove lo attende un’amara sorpresa: sua moglie Isabel, di professione avvocato, giace riversa nella piscina, morta. Il primo sospettato è Randy: l’omicidio è avvenuto esattamente come descritto nel suo ultimo manoscritto non ancora pubblicato e il suo unico alibi, la bella Michelle, sembra scomparsa nel nulla.

SOUVENIRS
Sebastian Brody, dopo la tragica scomparsa di sua moglie, ha lasciato l’FBI decidendo di trasferirsi in Sicilia, la terra di sua madre, dove affitta un vecchio casale semi abbandonato. Casualmente, nascosta dietro uno scaffale, trova una scatola contenente sei scalpi femminili. Con tutta probabilità, si tratta dei trofei dell’”Acconciatore”, un serial killer che aveva terrorizzato la zona 25 anni prima uccidendo in modo efferato 6 giovani donne, dopo averle private dello scalpo, e sparendo nel nulla con i suoi macabri souvenirs. Isabella, la giovane commissario incaricata del caso e sorella di una delle vittime, riesce a sconfiggere i fantasmi del passato che tormentano Sebastian ed a convincerlo ad aiutarla nella caccia al killer.